Wednesday 22 November 2017

Mercurio Retrogrado 12-2017

Ogni Mercurio Retrogrado ha una storia da raccontare.  Per cui apparte i solito consigli di  salvare i dati del vostro computer, tablet e smartphone e di stare attenti a che documenti firmate; questo Mercurio Retrogardo racconta la storia finale di Saturno in Sagittario. Una ultima revisione totale.

Le date del moto retrogrado sono dal 03-12-2017 fino al 23-12-2017.
I gradi sono dal 29°18 al 13° di Sagittario.
Il periodo in cui Mercurio sarà andando avanti ed indietro nel cielo è fra il 15-11-2017 fino al 10-01-2018.
Mercurio sta rintracciando le orme di Saturno in Sagittario. Saturno è stato per la prima volta al 13° di Sagittario il 19-01-2016. E Mercurio ha una storia da raccontare.
Mercurio in Sagittario, sono dei pensieri e modo di comunicare che sono pieni di fuoco, guardando sempre per qualcosa di nuovo ed eccitante. Qui Mercurio è il ricercatore della verità che da un senso alla vita. Fa delle contrattazioni con cose che sono lontane km dal nostro modo di essere perché vuole allargare il nostro modo di pensare. E’ iperattivo e si concentra per pochissimo tempo.
In fatti Mercurio non gli piace stare in Sagittario perchè lo fa molto irrequieto e non ha abbastanza tempo di pensare in modo stabile e costante.
In questo momento è governato da Giove in Scorpione che gli sta chiedendo di andare oltre la facciata e portare a galla quello che sta in profondità. Anche se non ci piace e non ne vogliamo sentire.

Se volete sapere di più come queste energie si svolgono nel vostra vita, contattatemi per una seduta privata.

La mia Pagina Facebook è
https://www.facebook.com/acquafortisastrology

Sono anche su Instagram come AcquafortisAstrology

Sono una consulente olistico del benessere ed una Astrologa. Come terapeuta, porto le due discipline insieme per aiutarvi ad ottenere e mantenere uno stato di salute e benessere.
Se vi piacciono questi video, sottoscrivete, fate un pollice in su, condividete…è un modo semplice e gratis di aiutarmi!

A presto!


No comments: